UN’ATTIVITÀ LUDICA «FLUIDA» che coinvolge le scuole di specializzazione.

FantaCertamen, propone la dinamica collaudata e popolare del FantaSaremo per una sfida tra scuole di specializzazione: una serie di prove da effettuare e situazioni da osservare durante le tre giornate di congresso, per ottenere punti per la propria squadra.
L’occasione di avere presenti le migliori scuole di specializzazione in dermatologia con una rappresentanza dei loro più entusiasti specializzandi, ha ispirato il comitato e gli organizzatori che hanno ideato un’attività collaterale alle sessioni in aula che possa coinvolgere e divertire tutti i futuri dermatologi.

COME PARTECIPARE AL FANTACERTAMEN

Ogni scuola di specializzazione potrà partecipare come squadra. Nel caso in cui gli specializzandi provenienti da una scuola siano meno di 3, è prevista la possibilità che si uniscano ad un’altra scuola.
Il 29 settembre, all’arrivo nella sede congressuale, presso il Desk dedicato al FantaCertamen, gli specializzandi dovranno indicare il nome della propria squadra e nominare un proprio Portavoce (Nome e Cellulare).
Se una scuola di specializzazione ha più di 3 partecipanti e già ha individuato il proprio portavoce, può evitare la pratica di registrazione inviando un messaggio whatsapp al numero 338 88 75 401 indicando Nome Squadra, Nome scuola, Nome portavoce e suo numero di cellulare (se diverso da quello usato per il messaggio).

Il regolamento di questa goliardica competizione è già disponibile.
Scopri tutte le prove in cui saranno impegnati gli specializzandi e perché ti aspetta un evento fantastico!